Val Merdana

[image title=”Val Merdana” size=”full” id=”1312″ align=”center” alt=”Val Padana osservata da 500 mslm dalle colline in Provincia di modena” linkto=”http://www.thebigbug.net/blog/?page_id=1303″ ]

Non è più un problema di Città, di periferia o di zone artigianali-industriali, la “cosa” è cresciuta, si è fatta grande e si è diffusa nello spazio e nel tempo.
Oggi la “cosa” è una seria questione interregionale. Riguarda tutta la Valle Merdana che da Monviso arriva alla foce del Po.
Milioni di cittadini, molti totalmente ignari, sono stati messi nelle Camere Gas. E vai con le infiammazioni, le allergie ed i tumori.
E’ urgente fare denuncia contro i governi di questi ultimi 40 anni. Ci vuole una sorta di Allenanza per la Depurazione della Val Merdana che faccia causa a tutte le regioni interessate a questo schifo ci “cosa

E la chiesa? quella che si scandalizza per l’utanasia? Quella che la mena su certe pillole? Oppure mette catenacci alla ricerca con le cellule staminali? TACE ABBONDANTEMENTE! Nei sermoni, nei media, ovunque tace. Qualche scoreggina di tanto in tanto per fare intendere che non è del tutto miope. E il tipetto là, quello di Roma? Al massimo va alla finestra e ci dice che “il mondo va lasciato pulito”. Ecco fatto. Siamo a posto e con la coscienza tranquilla. Ma non dovrebbe essere a favore della vita????? Un aborto sopprime una futura esistenza, quella “cosa” ne fa secche a migliaia!!!

Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Politica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *